Seleziona una pagina

Ai piedi del monte Baldo, nella piana di Caprino, tra pendii verdeggianti, a poca distanza dal blu lago di Garda, la bellezza della natura del nostro territorio e delle montagne ci hanno ispirate e ci spronano ogni giorno nel perseguire la nostra ambizione:

che tutte e tutti coloro che si affidano alle nostre esperte e sapienti mani possano finalmente riscoprire la bellezza che giace naturalmente in ognuno di noi!

In questo mese di Marzo, festeggiamo 12 anni di attività, 12 anni sempre in fermento, sempre alla ricerca dei migliori trattamenti da proporvi, le migliori innovazioni nel ramo estetico, i prodotti e gli strumenti che ci permettono di rendere reali i risultati che prima si potevano solo immaginare di ottenere.
E continueremo sempre a migliorare per voi.

Il 19-20 marzo
festeggiamo assieme i nostri 12 anni di attività

Specialmente solo in questi due giorni, potrai provare gratuitamente la Dermocamera di Beautech per una analisi completa della tua pelle e scoprire quali inestetismi ti affliggono e quali trattamenti seguire per una pelle splendida, inoltre potrai sottoporti al trattamento radio frequenza esclusivamente solo il 19 e 20 marzo!
Prova il macchinario Dermocamera Beautech in esclusiva e sottoporti a trattamenti viso ad un prezzo irripetibile, tutto questo per voi che siete la nostra prima fonte di ispirazione e soddisfazione!

Per provare la Dermocamera e acquistare i trattamenti viso ad un prezzo incredibile, chiamaci, potrai avere l’esclusiva solo su appuntamento!

Ti aspettiamo!

Lo staff
Monti Beauty Farm