Seleziona una pagina

State già pensando a come smaltire i chili di troppo in vista della tanto temuta prova costume? Non è questo il momento di guardare sconsolate il display della bilancia e ributtarsi sul cibo per lo sconforto. Prendere coscienza di se e decidere di voler dare una scossa alla propria vita partendo dal proprio corpo è un atteggiamento comune a molte donne, ma bisogna stare attente in cosa riporre le proprie speranze.

Diete drastiche e programmi di fitness intensivi non sono sempre la soluzione migliore per risolvere i propri problemi: infatti il più delle volte si rivelano inefficaci e l’obiettivo sembra così impossibile da raggiungere, lasciandoci l’amaro in bocca.

 

Una buona prassi

Prima d’iniziare qualsiasi programma nutrizionale o dimagrante che trovate su internet, su riviste o in televisione è meglio chiedere consiglio agli esperti del settore: nutrizionisti ed estetiste sono le persone più indicate per cominciare questa nuova fase della vostra vita in assoluta tranquillità e sicurezza.

 

Un efficace rimedio contro l’invecchiamento

I lunghi periodi invernali passati in città fanno venire in contatto il nostro corpo con una serie di fattori “disturbanti”, come lo stress, lo smog e un’alimentazione poco sana. Per questo cominciare un trattamento dimagrante vuole spesso anche dire disintossicarsi da tutte questa cattive abitudini per riprendere la propria vita da dove la si aveva lasciata. Si sa che le tossine accumulate contribuiscono all’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo e all’aumento della cellulite, eliminare quindi i liquidi e i chili in eccesso avrà anche un forte impatto sul nostro corpo a livello estetico.

 

Il cambiamento parte da voi

L’allungarsi delle giornate e l’alzarsi delle temperature ci invitano sempre più a muoverci, a fare anche solo una camminata all’aria aperta! Non sprecate queste occasioni di ricominciare a vivere seguendo uno stile di vita molto più salutare e sano. Rimetterci in contatto con il nostro corpo non è sempre facile, alle volte si ha bisogno di una mano. Venite nel nostro centro a provare i nostri programmi dimagranti, sarete seguite dalle nostre estetiste e potrete usufruire dei nostri macchinari all’avanguardia.

 

 

Dal 3 Aprile  fino al 2 Maggio,
sconto dal 20% al 30% sui programmi di dimagrimento!

 

Chiamaci per avere informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti o vieni a trovarci presso il nostro Centro!

Ti aspettiamo!

Lo staff
Monti Beauty Farm