Seleziona una pagina

Ci sono molti fattori che portano ad avere un’abbronzatura perfetta, la prima cosa è l’idratazione, che sia inverno, primavera o estate è assolutamente essenziale bere tanto, non solo per aiutare la pelle a combattere la calura estiva e ad abbronzarsi meglio, ma anche per combattere ritenzione idrica e cellulite! Importantissimo poi è applicare creme nutrienti. Nessuna desidera avere una pelle secca e rugosa dopo i primi raggi di sole, perciò agisci in anticipo applicando creme idratanti su viso e corpo almeno una volta al giorno, soprattutto la sera prima di coricarti così che il prodotto abbia più tempo per agire. Inutile dire che l’idratazione va proseguita anche durante le vacanze stesse, a maggior ragione dopo l’esposizione al sole.


Ma l’altro fattore essenziale è usare i prodotti protettivi solari giusti.

IL SEGRETO PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA

L’uso di un prodotto solare di qualità che rispetti la fisiologia della pelle, che la protegga da irritazioni e scottature e svolga una importante funzione anti-age sotto il sole. Solo così il processo naturale di pigmentazione (la melanogenesi) avviene al meglio, in modo uniforme e soprattutto si mantiene a lungo nel tempo, donando un aspetto sano e fresco al viso e al corpo.

La linea di prodotti completa per il sole Sun by Beautech che trovi da Monti Beauty Farm rispondono alle esigenze personali di ognuno e permette a tutti di rilassarsi sotto il sole con la tranquillità di ottenere solo il meglio dal sole.

Infatti il sole non dona solo un bel colorito, ma stimola le endorfine, gli ormoni del buonumore e favorisce una maggiore produzione di anticorpi. Contribuisce nell’assimilazione del calcio per via della sintesi di vitamina D ad opera degli ultravioletti, ha un effetto benefico nel trattamento di psoriasi ed alcune forme di dermatite della pelle.

 

Acquista 3 solari Sun by Beautech potrai fare un peeling corpo
per preparare la pelle per un’abbronzatura perfetta e omogenea a soli 20 €

 

Approfitta ora di questa super promozione!
Chiamaci per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento!

Ti aspettiamo
Lo Staff
Monti Beauty Farm