Seleziona una pagina

L’estate è qui
e si presenta un problema che ricorre maggiormente nel periodo estivo:

le gambe gonfie.

 

Perché si presenta questo problema?
Perché spesso correndo a destra e a manca per i vari impegni ci si dimentica di bere, aumentando così il rischio non solo di avere gambe appesantite e gonfie, ma anche di favorire l’insorgere di inestetismi come ritenzione idrica e cellulite; non bevendo, il corpo trattiene liquidi vitali per il funzionamento dell’organismo e alla lunga il non bere abbastanza finisce con il ripercuotersi sul corpo con l’effetto “cammello”, ovvero trattenere liquidi. Bere tanto è fondamentale ma a volte non basta perché la circolazione sanguigna cambia ed è diversa rispetto che nei mesi più freddi dell’anno.

 

Il Presso massaggio è il trattamento più adeguato per aiutare l’organismo a non trattenere liquidi in eccesso e a migliorare il sistema vaso-circolatorio del proprio corpo. Perché?

Perché contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento inoltre è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

 

Il presso massaggio effettuato con il macchinario BE Press Beautech genera effetti gradevoli e dona reali benefici sul corpo quali: aumento del micro-circolo con relativo miglioramento degli scambi interstiziali e aumento del metabolismo locale. Aumento del metabolismo, ma anche dell’ossigenazione, agendo così efficacemente sugli inestetismi come la cellulite. Il meccanismo di scambio e attivazione del metabolismo locale è in grado di favorire la disintossicazione. La pressione pulsata e intermittente del macchinario crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di presso massaggio. L’azione stimolante del tessuto sottocutaneo migliora la contrattilità e il metabolismo muscolare, agendo per via riflessa sul circolo arterioso e attivando un meccanismo naturale di drenaggio.

 

Be-Press di Beautech è un’apparecchiatura studiata per contrastare il rilassamento cutaneo, l’adipe e le problematiche causate dalla ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi della cellulite e rimodellare il corpo.

 

Noi ti consigliamo vivamente di affidarti a questo fantastico macchinario, i risultati sono garantiti e sentirai e vedrai l’enorme differenza beneficiandone per lunghissimo tempo!

 

Chiamaci per avere ulteriori informazioni e per prendere appuntamento!

Ti aspettiamo per regalarti gambe leggere e semplicemente perfette!

Lo Staff
Monti Beauty Farm