Seleziona una pagina

Siamo nel vivo dell’estate! Nonostante questo gli impegni non mancano e spesso e volentieri non riusciamo ad approfittare delle belle giornate (forse un po’ troppo calde) per prenderci anche più cura di noi, per esempio, andando in palestra, facendo una bella camminata, andare a correre o fare un bel giro in bici.

 

L’afa, e la stanchezza della giornata ci fanno spesso pensare “vabbé, oggi salto e faccio domani” e questo spesso e volentieri si trasforma in non fare niente per lunghissimo tempo. Per prendersi cura di sé ci vuole tempo, pazienza, costanza e resistenza a qualsiasi tipo di clima! Ma sapete anche che potete rivolgervi a noi per aiutarvi in questo! Ma come?

 

Da noi potrai trovare Power Plate, un prodotto assolutamente innovativo che emanando vibrazioni stimola meccanicamente i muscoli con effetti rassodanti, tonificanti e di potenziamento, esattamente come una sessione di esercizi in palestra. Si basa su macchinari sviluppati per aiutare gli astronauti a combattere gli effetti degenerativi su tessuti muscolari e ossei in assenza di gravità. È utilizzato nel campo medico-riabilitativo, sportivo e anche nel campo estetico.

Nell’estetica i suoi benefici sono molteplici: i muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni contraendosi e stimolando in maniera corposa il rilascio degli ormoni in grado di bruciare i grassi, combattendo così anche la cellulite. I risultati sono un progressivo dimagrimento e una ridotta sensazione di sforzo, con un risparmio fino all’85% di tempo rispetto ai tradizionali allenamenti. Questo perché la sollecitazione prodotta dalle vibrazioni meccaniche aumenta la contrazione muscolare fino al 30% con effetti di potenziamento e maggiore elasticità muscolare. Con le sedute sulla pedana vibrante inoltre si è riscontrato un aumento del metabolismo basale, ovvero ciò che il corpo consuma per far funzionare l’intero corpo. Avendo un maggior consumo di grassi diminuiscono anche gli strati adiposi sottocutanei, ovvero la cellulite.

 

 

In soli 30 minuti, con sedute costanti, puoi tonificare il tuo corpo

e avere tutto il tempo per goderti appieno l’estate!

 

 

Chiamaci ora per avere ulteriori informazioni e prendere il tuo appuntamento!

 

Ti aspettiamo!

Lo Staff – Monti Beauty Farm