Seleziona una pagina

Durante le vacanze estive il più grande desiderio è sicuramente quello di avere una abbronzatura perfetta, per questo si preferisce non badare più di tanto alla cura della pelle, del corpo e del viso.  Un bel colorito richiede un’esposizione prolungata al sole, ma questo non è proprio un toccasana per la salute dell’epidermide.

Il segreto per ritornare ad avere una cute sana, morbida e luminosa  è sicuramente quello di esfoliare e idratare la pelle.

La tecnica più adatta per poter andare a liberare la cute dalle cellule morte e andare a stimolare in profondità  la rigenerazione cellulare è sicuramente il peeling.

Il peeling agisce a livello chimico e fa riscoprire una pelle liscia e rigenerata.

Può essere effettuato a vari livelli, quello superficiale agisce attraverso acidi dall’azione delicata come quelli della frutta, che va a migliorare l’aspetto dell’epidermide e a rinfrescare le zone trattate.

Quello a livello medio, invece, va ad agire sullo strato intermedio dell’epidermide attraverso, ad esempio, l’acido glicolico che va a levigare la pelle ruvida.

Per quanto riguarda invece il peeling che agisce più in profondità, attraverso l’acido tricloroacetico, va ad agire su rughe profonde, macchie senili, lentiggini e cicatrici superficiali.

Per rigenerare la pelle del viso, invece, è consigliabile fare una pulizia.

Pulire e purificare è il primo passo per rinnovare l’epidermide e andare a togliere le imperfezioni causate dal sole e da detergenti aggressivi.

Per dare nuova vita alla tua pelle approfitta della nostra offerta:

 

1 peeling corpo & 1 pulizia del viso
a  50€ invece che 60€

 

 

Non dimenticare di chiamare per avere maggiori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti

 

Ti aspettiamo

Lo Staff-Monty Beauty Farm