Seleziona una pagina

Durante le feste, si sa, è difficile stare in linea e può succedere di prendere qualche chilo di troppo!

Ma non temete, perdere peso risulterà più semplice se vi affidate a Monti Beauty Farm!

Infatti, nel nostro Centro ideeremo assieme un metodo per di dimagrire fatto su misura!

Nel nostro programma utilizziamo una serie di trattamenti che potranno aiutarti nel tuo percorso, vediamoli assieme

Ultrasuono: un trattamento che, grazie all’utilizzo delle onde sonore, elimina facilmente gli accumuli di grasso, ed è indicato soprattutto per le cosce e i fianchi. Questa tecnica è veloce e indolore; grazie ai suoi raggi “uccide” le cellule adipose attraverso un fenomeno chiamato cavitazione.

Bicicletta a Infrarossi: un sistema innovativo che sfrutta contemporaneamente l’attività fisica aerobica e i raggi a infrarossi. È indicata soprattutto per chi desidera eliminare la cellulite, ma allo stesso tempo per chi vuole aumentare il proprio metabolismo e limitare la quantità di acidi grassi liberati dal tessuto adiposo.

Pressoterapia: ideato per rimuovere i liquidi stagnanti. Questo trattamento può produrre miglioramenti in caso di edemi, gonfiori, ritenzione idrica e inestetismi dell’epidermide. 

Massaggi specifici: esistono differenti tecniche che possono aiutare il dimagrimento e gli accumuli di grasso, come l’Endomassaggio, in grado di combattere efficacemente ritenzione idrica e buccia d’arancia.

Lipolaser: un macchinario estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e le cellule in cui viene stivato il grasso. È una procedura assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.

 

Cosa stai aspettando? Arriva perfetta all’estate!

 

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO!

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- Monti Beauty Farm