Seleziona una pagina
Prenditi per tempo quest’estate e inizia da subito un trattamento dimagrante rivoluzionario!

 

La bella stagione è ormai alle porte, anche se queste brutte giornate piovose stanno forse cercando di farcelo dimenticare.

L’inverno ci ha lasciato qualche chiletto in più con tutte le sue feste e la nostra vita frenetica ci ha reso difficile rimetterci in forma in vista della temutissima prova costume.

Ma non è ancora tardi, soprattutto grazie ad un alleato prezioso come Be Motion di Beautech.

Questo dispositivo a capsula rivoluzionario ti sarà utile non solo per la perdita di peso ma anche per accelerare il metabolismo e migliorare il tono della tua pelle.

Il tapis roulant ti permetterà di fare una passeggiata in tutto comfort: non solo per esperti dell’attività fisica quindi.

Durante la tua passeggiata potrai perdere 1000 calorie in soli 30 minuti!

Inoltre grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, la tua pelle aumenterà delicatamente la sua temperatura distribuendo il lavoro aerobico nelle zone che solitamente fanno più fatica ad allenarsi. Un aiuto in più anche per rimodellare il tuo corpo.

 

Be Motion di Beautech

 

Ma non finisce qua!

La versione Exclusive del dispositivo comprende alcune dotazioni che ti offriranno un percorso di benessere a 360°.

Non solo perdita di peso e rimodellamento ma anche pelle giovane fresca e tonica grazie a emettitori che sono in grado di stimolare nella pelle la produzione di elastina e collagene, i responsabili della cute giovane ed elastica

 

VIENI A CONOSCERE LA RIVOLUZIONE!

 

Abbiamo organizzato il 15 Giugno 2019 un Open Day presso il nostro Centro in cui, tra un brindisi e qualche stuzzichino, faremo conoscere questo nuovo ed innovativo macchinario.

Vieni a trovarci dalle 14 alle 20 per scoprire tutto su Be Motion!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm