Seleziona una pagina

Il tuo beauty estivo non è ancora al completo?

Se ci conosci sai che da noi trovi solo prodotti di alta qualità, per i solari ci affidiamo alla nuova linea Play-Sun di Beautech.

Vieni trovarci e scegli il tuo solare preferito, al momento dell’acquisto riceverai un biglietto per partecipare alla fantastica lotteria che abbiamo organizzato! L’estrazione avverrà in diretta facebook a fine luglio.

La fortunata vincerà una bellissima borsa da spiaggia contenente tre prodotti della linea estiva di Beautech.

 

Sos Fresh Repair, uno spray rinfrescante a doppia azione: lenisce la pelle mentre la rinfresca, donando immediato sollievo dopo l’esposizione al sole.

 

Le protezioni solari sono tutte fotostabili, perciò sicure. Le formulazioni vengono incontro a tutte le esigenze, come lo Spray waterproof pensato agli sportivi, lo Spray oil per pelli sensibili dedicato alla protezione di tutta la famiglia, bambini compresi e la lozione solare con attivi anti-age, per chi desidera trattare la propria pelle anche sotto al sole.

 

I Doposole sono stati progettati per essere piacevoli da indossare, una vera e propria coccola.

 

La cura della pelle abbronzata parte dalla detersione, che deve essere delicata, con un detergente poco schiumoso come il Tanning Shower. Collagenium Aftersun è un’emulsione adatta a tutti, che restituisce idratazione ed elasticità alla pelle grazie al precursore del collagene, inoltre la presenza dell’olio di neem lo rende un valido repellente contro gli insetti.

Per chi desidera esaltare la carnagione ambrata o semplicemente vuole illuminare la pelle del proprio corpo, i doposole all’Oro Colloidale, Luxury Secrets e Gold Collagenium sono un elisir di sensualità, per il profumo avvolgente e l’effetto di leggermente iridescente sulla pelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vieni a trovarci, tenta la fortuna e in bocca al lupo!

 

Solo per Luglio saremo chiuse il lunedì,

ma ci troverai dal martedì al venerdì!

(gli orari di apertura resteranno invariati).

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm