Seleziona una pagina

La necessità di prendersi cura di se stessi e in particolare modo del proprio corpo durante l’estate è rigoroso per sentirsi bene. Come possiamo sentirci a nostro agio e trovare l’armonia perfetta di mente e corpo in ogni situazione?

Beautech ha pensato al mix di componenti ideali come soluzione a questo bisogno. La nuova ed innovativa linea Activa Thalasso è stata pensata per venirti in contro nel caso di problemi di cattiva circolazione e per risolvere gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.

Activa Thalasso stimola il micro circolo divenendo una “pompa naturale” che drena i liquidi in eccesso ridonando alla pelle la leggerezza e la tonicità ideale. 

L’attenta alchimia di elementi naturali quali zeolite, lime, olii essenziali, alghe e sale marino integrale permette ad ogni singolo prodotto di garantire risultati efficaci e adatti a tutte le tipologie di clienti, inclusi quelle più sensibili.

Un lavoro in sinergia!

La Zeolite, minerale di origine vulcanica formata dall’unione di lava incandescente e acqua di mare, favorisce l’eliminazione delle tossine e delle impurità cutanee stimolandone la rigenerazione.

Il Lime, agrume con un elevato contenuto di vitamina C, permette un’azione tonificante del sistema circolatorio andando a rafforzare i vasi sanguigni e promuovendo la circolazione linfatica e venosa.

Il Sale Marino integrale, formato dall’incontro tra acqua, sole e vento, scioglie l’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi regolatori per lo smaltimento dell’adipe.

Le Alghe Marine, ricche di minerali e vitamine, stimolano il metabolismo cellulare rinnovando il tessuto epidermico rendendolo idratato e tonificato.

I cinque prodotti proposti hanno diversi obiettivi specifici e mirati. Il Fango Nero del Mar Morto, in busta mono dose con gambale, non solo contrasta adiposità localizzate e inestetismi cutanei, ma è indicato per alleviare le tensioni muscolari. Il Concentrato Thalasso aumenta la mobilitazione dell’acqua interstiziale favorendo la detossinazione dei tessuti. La Crema Dren 01, grazie ai suoi componenti come burro di Karité e olio di Argan, mantiene la pelle morbida e tonica e riduce i gonfiori causati dalla ritenzione idrica. La Focus Cell 02, rimodella i contorni del corpo contrastando la cellulite. Infine la Gel Crio 03 è presentata come prodotto drenante, astringente e rinfrescante.

 

Prova Activa Thalasso:

ACQUISTA 1 CREMA 

AVRAI IN OMAGGIO UNA
PRESSOTERAPIA

Torniamo a lavorare anche il lunedì ma segnati le date di chiusura in vista delle ferie estive:

dal 26 Agosto al 1 Settembre il Centro rimarrà chiuso!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm