Seleziona una pagina

Quando pensiamo all’estate le prime cose a venirci in mente sono l’abbronzatura dorata e il suono delle onde del mare.

Si sa, per ottenere un bel colorito, una lunga esposizione al sole è d’obbligo. Molto spesso si sottovaluta e non si pensa alle conseguenze negative che questo ha sul nostro corpo e sul nostro viso.

Tutto lo strato epidermico ha bisogno di costante idratazione e cura perché abbia sempre un aspetto sano, morbido e luminoso. 

Come ridonarle un aspetto curato e impeccabile? Con i trattamenti più semplici, come l’esfoliazione e l’idratazione, costruirai la base perfetta per rigenerare la tua pelle. 

Per favorire il rinnovamento della cute occorre stimolarla in profondità, tramite il peeling si eliminano le cellule morte e i residui presenti nello strato superficiale. 

Il peeling agisce nei vari strati del livello chimico, in quello superficiale, tramite l’azione delicata degli acidi come quelli della frutta, migliora l’aspetto dell’epidermide, rinfrescando e ringiovanendo le zone trattate. 

A livello medio, invece, la sua azione mira allo strato intermedio dell’epidermide attraverso, ad esempio, l’acido glicolico che leviga la pelle ruvida.

Per quanto riguarda invece il peeling che agisce più in profondità, attraverso l’acido tricloroacetico, opera su rughe profonde, macchie senili, lentiggini e cicatrici superficiali.

Per aiutare la pelle del viso a riprendersi dal forte stress dei raggi del sole, una buona base di partenza è data dalla pulizia del viso

Non solo rigenererà lo strato superficiale, liberandola dall’aspetto opaco e spento. La sua azione stimola anche gli strati più profondi, per risanarla dall’interno, stimolando così il rinnovo cellulare per donare luminosità e morbidezza al volto. 

Pulire e purificare è il primo passo per rinnovare l’epidermide e andare a togliere le imperfezioni causate dal sole e da detergenti aggressivi.

 

Cosa aspetti? Inizia ora a rigenerare la tua pelle, approfitta della nostra imperdibile promozione: 

 

PULIZIA DEL VISO

 

 +

 PEELING CORPO

A SOLI 50€ AL POSTO DI 60€

Non sottovalutare i bisogni della tua pelle, è fondamentale tutelarla iniziando a prendersene cura

Vieni a trovarci nel Centro anche solo per un consiglio Beauty, saremo felici di esserti d’aiuto!

 

 

Ti aspettiamo

Lo Staff – Monty Beauty Farm