Seleziona una pagina

L’arrivo dei primi freddi mette a dura prova il nostro stato di salute

Gli sbalzi climatici repentini indeboliscono le nostre difese immunitarie, stressando e rallentando il nostro organismo. 

In periodi intensi e stressanti come questi è difficile riuscire a tenere tutto sotto controllo, soprattutto la nostra forma fisica. 

Una vita frenetica e ricca di impegni rende complesso ritagliarsi del tempo durante la giornata. 

Beautech, sempre pronta a concentrarsi sulle singole necessità, ha ideato la tecnologia perfetta per offrire i migliori risultati con il minor dispendio di tempo. 

Con Be Motion rivoluzionerai il tuo corpo.

be motionSi tratta di una vera e propria “passeggiata di salute”.

Grazie alla combinazione del calore rilasciato dai raggi infrarossi, si aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolano così il metabolismo.

Permette inoltre una notevole distribuzione del lavoro aerobico nelle zone difficilmente raggiungibili con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Il TAPIS ROULANT interno permette di sostituire una “tradizionale” camminata di 30 minuti, che nei mesi invernali diviene difficile a causa del continuo mal tempo, bruciando fino a 1000 calorie

 

Il segreto di Be Motion? Risiede in tre fondamentali componenti. 

Effetto vacuum (vuoto dinamico) : simulatore di un progressivo aumento di gravità sul corpo, il quale applicato agli arti inferiori migliora la circolazione sanguigna.

Raggi Infrarossi ad Onde Fir : agiscono benevolmente sul metabolismo dei tessuti, favorendo l’apertura dei pori con una conseguente eliminazione delle tossine, migliorando così il naturale drenaggio dei liquidi.

Ioni di Ozono: stimolanti per ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, incentivano il metabolismo delle masse adipose, attenuando l’aspetto “a buccia d’arancia”.

Tutti questi mirati elementi formano la sinergia perfetta per un lavoro aerobico a bassa intensità che permette di ottenere una rapida perdita di calorie senza affaticare articolazioni e colonna vertebrale. 

 

Cosa aspetti a trasformare il tuo aspetto fisico in quello che hai sempre desiderato?

Prova Be Motion a soli 25€!

Non accontentarti di risultati mediocri che non soddisfano le tue aspettative.

Scegli solo il meglio per te e il tuo corpo, scegli Be Motion!

Vieni al centro, siamo sempre felici e disponili per maggiori informazioni o qualsiasi consiglio di bellezza! 

Ti aspettiamo

Lo Staff – Monty Beauty Farm