Seleziona una pagina

Finalmente è arrivato Luglio, siamo nel pieno dell’estate ed è anche arrivato il momento della tanto temuta prova costume.

Ma non preoccuparti, Monti Beauty Farm ha la soluzione perfetta per te.

Approfitta dell’incredibile offerta che il Centro ha formulato in esclusiva per te!

Acquistando il kit di 10 trattamenti della Linea Sinuosa, Beautech, avrai in omaggio un peeling corpo.

Ma affrettati, avrai tempo fino a Venerdì 31 Luglio per beneficiare di questa imperdibile promozione!

Facciamo un po’ di chiarezza e vediamo di cosa si tratta!

La linea Sinuosa, Beautech, si divide tra prodotti e attivi +FIT e altri -FAT, specifici per tonificare e ridurre il corpo e la silhouette.

Funzionali + FIT, con proprietà elasticizzanti e ristrutturanti

  • Complex 3D: questo attivo permette il sollevamento dei glutei e il rimodellamento delle cosce, grazie all’azione di riorganizzazione e allineamento del Collagene; la pelle avrà un effetto tonico e di naturale tensione. La sua caratteristica principale è l’effetto push up e la velocità d’azione con cui agisce, garantendo risultati fin dalla prima applicazione.

  • Manilkara Complex: forte azione anti-age, agendo in profondità sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo. Combatte la degradazione dell’Elastina e delle fibre responsabili della perdita di tonicità ed elasticità promuovendone la rigenerazione.

  • Acmella Complex: derivante da estratti naturali di piante e fiori, questo principio aumenta il movimento dei fibroblasti che agiscono, così, supportando e risollevando il Collagene. La cute apparirà immediatamente rassodata e compatta, con un effetto di botox naturale.

Funzionali – FAT, ad azione snellente, rimodellante e lipolitica

  • Glaucina Complex: sostanza in grado di trasformare l’adipe in tessuto fibroplastico, restituendo tonicità al derma; stimola il drenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.

  • Drosera Ramentacea: le sue caratteristiche liporiducenti le conferiscono un’efficace azione sui cuscinetti adiposi, diminuendo l’accumulo di grasso e riducendo la dimensione degli adipociti.

  • Fosfatidicolina: la sua efficacia viene implementata se abbinata a sostanza funzionali con effetto naturalmente drenante e stimolante.

  • Aloe vera Biologica: proprietà idratanti, lenitive, calmanti ed anti-age. Grazie all’alto contenuto di vitamine e minerali, il gel prodotto da questa pianta, stimola il sistema immunitario, la riparazione cellulare, calma rossori ed irritazioni e crea un film sullo strato superiore della pelle, proteggendola dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

Completa la tua bellezza ed il tuo benessere con un peeling corpo: eliminerai le tossine in eccesso, esfolierai la tua cute favorendo il rinnovo cellulare, l’ossigenazione della pelle e rimuoverai le impurità.

Quando uscirai dal Centro Estetico, sarai pronta per l’estate, le tue gambe saranno toniche, belle e sode, il tuo addome levigato e scolpito e la tua pelle pronta ad essere messa in mostra.

Dedica al tuo corpo le attenzioni che merita e non lasciarti sfuggire la possibilità di ottenere la silhouette che hai sempre sognato.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostra esperto e qualificato staff risponderà a tutte le tue domande scioglierà ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm