Seleziona una pagina

Finalmente è arrivato Ottobre, considerato uno dei mesi per una vera e propria ripartenza.

Non ti senti particolarmente a tuo agio con il tuo corpo e le tue forme?

Non preoccuparti, Monti Beauty Farm ha la soluzione perfetta per te.

Approfitta dell’incredibile offerta che il Centro ha formulato in esclusiva per te!

PROMOZIONE DIMAGRIMENTO

Da Giovedì 15 Ottobre a Domenica 15 Novembre 2020, SCONTO dal 20% al 30% su tutti i trattamenti corpo e sulle tecnologie di dimagrimento.

 

 

Facciamo chiarezza su alcuni di questi servizi e vediamo di cosa si tratta!

La linea Sinuosa, Beautech, si divide tra prodotti e attivi +FIT e altri -FAT, specifici per tonificare e ridurre il corpo e la silhouette.

Funzionali + FIT, con proprietà elasticizzanti e ristrutturanti

  • Complex 3D: questo attivo permette il sollevamento dei glutei e il rimodellamento delle cosce, grazie all’azione di riorganizzazione e allineamento del Collagene; la pelle avrà un effetto tonico e di naturale tensione. La sua caratteristica principale è l’effetto push up e la velocità d’azione con cui agisce, garantendo risultati fin dalla prima applicazione.

  • Manilkara Complex: forte azione anti-age, agendo in profondità sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo. Combatte la degradazione dell’Elastina e delle fibre responsabili della perdita di tonicità ed elasticità promuovendone la rigenerazione.

  • Acmella Complex: derivante da estratti naturali di piante e fiori, questo principio aumenta il movimento dei fibroblasti che agiscono, così, supportando e risollevando il Collagene. La cute apparirà immediatamente rassodata e compatta, con un effetto di botox naturale.

Funzionali – FAT, ad azione snellente, rimodellante e lipolitica

  • Glaucina Complex: sostanza in grado di trasformare l’adipe in tessuto fibroplastico, restituendo tonicità al derma; stimola il drenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.

  • Drosera Ramentacea: le sue caratteristiche liporiducenti le conferiscono un’efficace azione sui cuscinetti adiposi, diminuendo l’accumulo di grasso e riducendo la dimensione degli adipociti.

  • Fosfatidicolina: la sua efficacia viene implementata se abbinata a sostanza funzionali con effetto naturalmente drenante e stimolante.

  • Aloe vera Biologica: proprietà idratanti, lenitive, calmanti ed anti-age. Grazie all’alto contenuto di vitamine e minerali, il gel prodotto da questa pianta, stimola il sistema immunitario, la riparazione cellulare, calma rossori ed irritazioni e crea un film sullo strato superiore della pelle, proteggendola dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

Activa Thalasso è un trattamento realmente efficace contro gli inestetismi della celluliteritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona delle gambe.

Grazie all’utilizzo di sostanze funzionali stimola il microcircolo e agisce come “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, donando alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza.

Activa Thalasso, con un sapiente mix di principi attivi, permette di ottenere risultati efficaci e tollerabili anche alle clienti più sensibili.

Le sostanze funzionali della linea sono le seguenti:

  • Sale Marino Integralelibera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe

  • Zeolite: aiuta a eliminare le tossine in eccesso stimolando la rigenerazione con un eccellente risultato

  • Alghe Marine: stimola il metabolismo cellulare e la microcircolazione, favorisce l’eliminazione delle tossine con effetti benefici immediati sul tono della cute, regolandone l’idratazione e ristabilendo il corretto equilibrio epidermico

  • Lime: ha un’azione tonificante, promuove la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni donando al corpo una naturale fragranza aromatica.

Amplifica i risultati ottenuti con l’utilizzo delle tecnologie di dimagrimento.

BE-Complex di Beutech è qui per darti risultati straordinari! La sua tecnologia è complessa ma efficace: otto diversi tipi di trattamento per un mix di risultati stupefacenti.

  • ridurrà i centimetri di troppo
  • donerà elasticità alla tua pelle
  • tonificherà il corpo
  • rimodellerà
  • drenerà i liquidi in eccesso aiutandoti a dire addio agli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica
  • eliminerà le tossine
  • colpirà le zone critiche caratterizzate da adiposità

Il macchinario agisce con ben 8 diverse tecnologie grazie a 3 manipoli:

  • RADIOFREQUENZA: grazie al calore emanato verrà stimolata la produzione di collagene, elastina e Acido Ialuronico in grado di riparare la pelle rendendola più giovane e compatta.
  • ENDOMASSAGGIO: con questa tecnologia sì avrà un’azione rimodellante e drenante. Addio inestetismi della cellulite, rilassamento cutaneo e ritenzione idrica.
  • ULTRASUONI: l’azione snellente. Sono capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti stimolando la riattivazione della circolazione.

Non dimenticarti che il tuo corpo necessita le giuste cure.

Ottieni la silhouette che hai sempre desiderato, risalta la bellezza delle tue curve e modella il tuo corpo!

Approfitta di questa incredibile occasione per sognare e ottenere il corpo che hai sempre voluto.

Dedica al tuo corpo le attenzioni che merita e non lasciarti sfuggire la possibilità di ottenere la silhouette che hai sempre sognato.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostra esperto e qualificato staff risponderà a tutte le tue domande scioglierà ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm