Seleziona una pagina

Sei pronta a tornare in spiaggia?

Finalmente è tornato quel caldo estivo che abbiamo aspettato per tutto l’anno: adesso pensiamo soltanto alle ferie, al mare, al relax e alle vacanze.

Prepara la valigia e comincia a organizzare la tua Estate!

Sei sicura di aver preso tutto il necessario?

Ricordati che la cosa più importante per la tua pelle è

LA PROTEZIONE SOLARE

La soluzione ideale per predisporre al meglio la tua cute al sole e rendere la tua abbronzatura più sicura è proteggerti dai raggi UVA e UVB.

Prima di tutto per evitare ustioni e scottature: se ti presenti in spiaggia con una carnagione troppo chiara e pallida, il rischio di bruciarsi è ancora più elevato.

Non iniziare la tua Estate con questo spiacevole inconveniente: oltre ad essere molto pericoloso per il tuo organismo, ti costringerà a passare la stagione alle prese con secchezza della pelle e desquamazioni. In più favorirà una colorazione cutanea disomogenea e distribuita in forma d’inestetiche macchie, affidati sempre al tuo centro estetico di fiducia per la scelta del tuo solare d’eccellenza! 

Ma i vantaggi di un solare di qualità sono molti, scopriamone alcuni insieme! 

Ogni prodotto solare che si rispetti è composto da ingredienti nutritivi e idratanti: riuscirai a mantenere la tua pelle più morbida ed elastica, permettendo alla tua abbronzatura di distribuirsi in modo uniforme sul tuo corpo.

Una protezione di qualità ti garantisce un efficace effetto antiage: eviterai la comparsa di rughe.

 

Una buona protezione contiene dei filtri fotostabili e non dannosi per la pelle: trova una crema che prevenga la formazione di radicali liberi e reazioni indesiderate dovute al contatto con i raggi solari. Scegli con cura!

La tua pelle sarà perfettamente protetta e potrai passare la tua Estate in totale sicurezza e tranquillità.

Ricordati che proteggersi non significa abbronzarsi meno, ma abbronzarsi meglio!

Il sole ti regalerà quel colorito tropicale che hai sognato per tutto l’anno, mentre stimolerà la tua produzione di collagene, elastina ed endorfine: manterrai la tua pelle morbida e giovane e il tuo umore ne gioverà profondamente! 

Cosa aspetti?

Corri a procurarti i tuoi solari preferiti e goditi la nostra stagione preferita!

Hai bisogno di un consiglio?

Chiamaci e troveremo insieme la combinazione vincente di prodotti che meglio possa soddisfare tutte le esigenze della tua pelle.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm