Seleziona una pagina

Ciao ragazze! Questo mese vi proponiamo una serie di trattamenti corpo in promozione, perché, diciamocelo, è proprio inutile correre ai ripari ad aprile o, peggio, a maggio, quando l’estate è alle porte e ci piace dare il meglio di noi stesse.

Prendersi cura di sé e del proprio corpo, richiede un’attenzione costante nel tempo che poi, però, viene abbondantemente ripagata con un aspetto luminoso, giovane e sano!
Insomma, non dovremmo mai smettere di coccolarci!

Intanto, ti elenchiamo tutti i servizi di cui puoi approfittare ad un ottimo prezzo.
Infatti, i pacchetti da 12 trattamenti sono scontati del 15% sul prezzo di listino e, se ciò non basta, lo sconto aumenta al 25% se abbini 2 o più pacchetti in promozione.
Leggi qui di seguito e poi avrai l’imbarazzo della scelta!

1. TRATTAMENTI DI DIMAGRIMENTO, TONIFICAZIONE E RIMODELLAMENTO, chiamaci per avere maggiori informazioni.

2. BE MOTION, una vera e propria passeggiata di salute in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

3. BICICLETTA CON LAMPADE A INFRAROSSO E FANGO che stimola il metabolismo tramite raggi ad infrarossi e movimenti rotatori (pedalate). Brucia i grassi anche perché vengono applicati fanghi snellenti e drenanti. E’ particolarmente indicato per glutei, cosce e ventre.

4. PRESSOTERAPIA. La pressoterapia contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante e migliora l’ossigenazione dei tessuti prevenendo la formazione della cellulite.

5. Il POWER PLATE. Rassoda la muscolatura, aumenta la densità ossea e drena i liquidi in eccesso.

6. Il BE COMPLEX invece, è la tecnologia più completa che abbiamo a disposizione!
Un’apparecchiatura all system di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette, che grazie agli speciali manipoli possono essere utilizzate in modo sinergico oppure singolarmente. Consente azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti, modellanti e drenanti per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature.

7. MASSAGGIO INTEGRABODY. Utilizza, nell’esecuzione, sostanze ricche di minerali, gli oligoelementi che ricaricano di energia e rinnovano tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.


Ecco le nostre proposte per rimodellare la tua silhouette!

Chiamaci subito e fatti consigliare su quale pacchetto corpo sia più adatto a te!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm