Seleziona una pagina

Il rituale Aromasensei è stato formulato per essere rilassante, efficace, indimenticabile. L’esperienza sensoriale di profumi avvolgenti, note piccanti e misteriose, il contatto con textures naturali ricche di “cocktail” di oli nutrienti, di maschere ristrutturanti e del prezioso olio di Cotone trovano la bellezza e l’armonia delle forme, riscoprendo un profondo senso di benessere e distensione.

Su queste basi nasce la nuova linea cosmecEtica Aromasensei con tre caratteristiche peculiari:

texture ad alto potere di stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso;

aromi che placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento;

sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita.

La famiglia di Monti Beauty ha deciso di farvi un grande regalo!

Nuovo massaggio di Benessere Aromasensei a 75€ al posto di 90€!

OLIO DI COTONE

L’olio di Cotone contiene quasi il 50% di acidi grassi essenziali. È un olio estremamente nutriente, rigenerante, emolliente, elasticizzante e protettivo grazie all’abbondante contenuto di Vitamina E, che con la sua quantità si attesta tra i più ricchi di tale vitamina. La sua consistenza fine e delicata nutre pelle e capelli senza ungerli e appesantirli, rendendo l’applicazione piacevole e confortevole. 

BURRO DI CACAO

Il Burro di Cacao ha un alto potere protettivo ed emolliente che lo rende perfetto come ingrediente per nutrire la pelle. Possiede importanti proprietà antiossidanti che stimolano la sintesi di Collagene restituendo tono ed elasticità alla cute e contrastando gli effetti dell’attacco dei radicali liberi per un effetto anti-age. Ideale per il benessere della pelle secca, delicata, matura e per capelli danneggiati.

KERATIN VEG COMPLEX

Keratin Veg Complex è l’alternativa vegana e vegetale alla Cheratina di origine animale, un complesso ottenuto da fonti sostenibili come proteine del riso e altri legumi. Ristruttura e migliora la robustezza di unghie, pelle e capelli. Test clinici hanno dimostrato che aumenta l’elasticità dei capelli del 13,7% e riduce la rottura dei capelli del 27,6%, risultando più forti, corposi e morbidi.

Approfitta della promo e dei benefici di questo trattamento e vieni a goderti questi attimi magici, immergendoti completamente con mente e corpo, liberandoti dai pensieri negativi e accogliendo quelli positivi.

 

Chiamaci e scopri tutti i dettagli

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm