Seleziona una pagina

Marzo è arrivato, e questo in noi scatena un solo pensiero: la temutissima prova costume!

Nel 2023 ormai, per fortuna, abbiamo tutte la consapevolezza che ogni corpo è bellissimo in ogni sua forma, ovviamente a patto che sia un corpo sano e in salute, indipendentemente dai numeri della bilancia.

Nonostante questo, tutte noi abbiamo qualcosa da voler migliorare, ed è giusto così: avere degli obiettivi e volerli raggiungere in modo intelligente e paziente è la miglior soluzione per poi mantenere un peso ideale! Diete sane e allenamenti di vario genere sono alla base per ottenere risultati soddisfacenti, ma spesso non bastano, e qui entriamo in gioco noi!

Questo mese vi proponiamo una serie di trattamenti corpo in promozione, perché, diciamocelo, è proprio inutile correre ai ripari a maggio o, peggio, a giugno, quando l’estate è alle porte e ci piace dare il meglio di noi stesse.

Prendersi cura di sé e del proprio corpo, richiede un’attenzione costante nel tempo che poi, però, viene abbondantemente ripagata con un aspetto luminosogiovane e sano!
Insomma, non dovremmo mai smettere di coccolarci!

massaggio gambe
massaggio addome

1. TRATTAMENTI DI DIMAGRIMENTO, TONIFICAZIONE E RIMODELLAMENTO;

2. BE MOTION, una vera e propria passeggiata di salute in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

3. BICICLETTA CON LAMPADE A INFRAROSSO E FANGO che stimola il metabolismo tramite raggi ad infrarossi e movimenti rotatori (pedalate). Brucia i grassi anche perché vengono applicati fanghi snellenti e drenanti. E’ particolarmente indicato per gluteicosce e ventre.

4. PRESSOTERAPIA. La pressoterapia contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicanterivitalizzante e migliora l’ossigenazione dei tessuti prevenendo la formazione della cellulite.

5. Il POWER PLATERassoda la muscolatura, aumenta la densità ossea e drena i liquidi in eccesso.

6. Il BE COMPLEX invece, è la tecnologia più completa che abbiamo a disposizione!
Un’apparecchiatura all system di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette, che grazie agli speciali manipoli possono essere utilizzate in modo sinergico oppure singolarmente. Consente azioni riducentielasticizzantitonificantimodellanti e drenanti per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature.

7. MASSAGGIO INTEGRABODY. Utilizza, nell’esecuzione, sostanze ricche di minerali, gli oligoelementi che ricaricano di energia e rinnovano tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.


Ecco le nostre proposte per rimodellare la tua silhouette!

Se vuoi scoprire tutte le promo e le news chiamaci o vieni a trovarci!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm