Seleziona una pagina

L’innovazione tecnologica e la ricerca stanno facendo da tempo enormi passi avanti in ogni ambito, e il mondo dell’estetica non è escluso da questo fenomeno. Fortunatamente al giorno d’oggi si conoscono la struttura della pelle, la sua conformazione e, di conseguenza, le sue esigenze. Se è possibile evitare che la pelle invecchi, perché non approfittarne? Correre ai ripari prima che sia troppo tardi è la scelta giusta!

Uno dei trattamenti maggiormente raccomandati e consigliati da noi di Estetica Monti Beauty Farm è il PEELING!

Questo mese in occasione di questo magico ed efficace trattamento abbiamo deciso di farvi un grande regalo:

PEELING VISO e CORPO a soli 40€!

interni monti

Il peeling è un trattamento estetico volto a levigare la pelle con lo scopo di ridurre imperfezioni quali punti neri, brufoli e rughe a livello superficiale. Nello specifico, il trattamento peeling elimina l’ispessimento dello strato più esterno della pelle, l’epidermide

Il trattamento permette di avere una pelle luminosa e rigenerata. Ideale per viso e corpo, offre una sorta di seconda pelle priva di impurità e pori dilatati.

Il peeling consiste nell’applicazione di un’apposita sostanza che favorisce l’esfoliazione della pelle e una veloce rigenerazione cellulare. Il peeling agisce a livello dell’epidermide, tuttavia, se il trattamento viene svolto con movimenti più poderosi e decisi, apporta benefici anche a livelli più profondi. I trattamenti di peeling sono consigliati contro la ritenzione idrica e la cellulite. Le zone interessate sono in particolare pancia, fianchi e cosce.

La nostra pelle necessita di tempi ben precisi per rigenerare e ricrearsi. Esagerare con sedute di peeling e scrub può, nel lungo periodo, causare dei danni irreparabili ai tessuti. Proprio per questo motivo è necessario rivolgersi a noi professionisti, in grado di consigliarci le giuste tempistiche di attesa tra una seduta e l’altra.

Non dimentichiamo, inoltre, che ogni pelle è diversa! Ognuno di voi presenta più o meno impurità, secchezza, ritenzione idrica, e persino l’età conta per la pianificazione di un trattamento efficace che rispetti la pelle e ne migliori le caratteristiche, senza danneggiarla!

Approfitta della nostra PROMO e prenota il tuo appuntamento per ottenere dei risultati da favola!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm