Seleziona una pagina

Il viso è il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni della nostra vita, per questo prendersene cura è essenziale!

In che modo?

Noi di Monti Beauty Farm vi consigliamo la Radiofrequenza, perfetta per contrastare i segni del tempo ed avere una pelle tonica ed elastica.

Di cosa si tratta?

Innanzitutto si tratta di una tecnica non invasiva che non fa utilizzo di bisturi, aghi o farmaci da iniettare attraverso punture. È indolore, si potrebbe sentire un leggero calore solo nel caso in cui i tessuti presentassero qualche problema.  In poche parole il funzionamento si basa sull’emissione di onde radio che stimolano la sintesi di nuovo collagene, la proteina che ha un effetto rigenerativo nei tessuti connettivi del nostro corpo. Agisce attraverso un manipolo a emissione bipolare ed una crema, che hanno benefici soprattutto su collo e viso. Si occupa maggiormente di contrastare il rilassamento cutaneo

Per cosa è consigliato questo trattamento?

-Contrastare gli inestetismi.

-Tonificare la cute.

-Attenuare le rughe.

-Rimodellare.

-Stimolare la circolazione tessutale.

-Eliminare il gonfiore.

-Ossigenare la pelle.

Se alla Radiofrequenza si associano i giusti prodotti liftanti e anti-age il risultato sarà sensazionale!

Un trattamento anti-age del tutto rivoluzionario è Liftageless di Beautech.

Questo prodotto tratta molteplici problemi del nostro viso: le rughe più profonde con Less Deep Wrinkles; le occhiaie e lo sguardo stanco con Less Contour Eyes; le borse sotto gli occhi e palpebre cadenti con Less Eye Bags; le rughe della bocca con Less Barcode; l’ipotonia e perdita di volume con Less Hypotonia.

Grazie a questo potente trattamento non ci sarà più bisogno di ricorrere ai filler, poiché Liftageless è in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo grazie alla sinergia tra l’azione anti-age dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e dall’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers. A seguito dell’applicazione di questo prodotto il vostro viso sarà più omogeneo e fresco, donando alla pelle un colorito più luminoso.

I risultati saranno: una pelle più giovane, elastica e tonica; idratazione a lunga durata grazie alle sfere di acido ialuronico, rughe ammorbidite grazie ai peptidi effetto Boto-like, zigomi più tonici.

Inoltre, i potenti filtri solari e sostanze funzionali come l’Anti Polluton Complex proteggeranno la vostra pelle dal mondo esterno, rafforzando la flora batterica cutanea, che sarà in grado di contrastare radicali liberi e agenti esterni, i principali aggressori della vostra pelle.

 

Rendi la tua pelle giovane, tonica ed elastica

partecipa al nostro Open Day

Lunedì 19 Novembre 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta!

 

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Monti Beauty Farm