Seleziona una pagina
Rimodellamento delle forme e perdita di peso in poco tempo e con poca fatica dopo le vacanze di Natale. Un sogno? Non più, una realtà rivoluzionaria con BE-MOTION nel nostro centro Estetica Monti Beauty Farm! Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Nel mese di Gennaio per te una PROVA GRATUITA con questo meraviglioso trattamento!

Un controllato effetto Vacuum (vuoto dinamico) è in grado di simulare un progressivo aumento di gravità sul corpo che, applicato agli arti inferiori, provoca un incremento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale. L’effetto combinato di raggi infrarossi aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale deflusso dei liquidi

L’utilizzo combinato di Be-Motion e trattamenti estetici mirati o tecnologie estetiche elevano i risultati a livelli sorprendenti portando l’intero organismo a una forma fisica eccellente, al perfezionamento degli inestetismi localizzati e a una sensazione di benessere globale alla quale non si potrà più rinunciare.

 

Vieni nel nostro centro e approfitta della prova gratuita per scoprire un trattamento unico ed efficace!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm