Seleziona una pagina

 RISULTATI LASER

SENZA LASER!

E com’è possibile? Vi starete giustamente chiedendo… con Epilfree tutto è possibile!

Epilfree è il sistema di epilazione permanente unico, naturale, indolore e brevettato che combina la semplicità d’uso a risultati eccezionali pari a quelli del laser, ma senza le limitazioni e i costi del laser.

È la soluzione naturale scientifica per i peli superflui che funziona con la ceretta, quindi è adatta a tutti.
Epilfree funziona con qualsiasi tonalità di pelle, anche in presenza di tatuaggi, colore di peli, compresi quelli biondi, bianchi, grigi, rossi e persino i peli sottili.
Si basa su una combinazione di ingredienti scientifici naturali e sicuri, e consiste in liquidi essenziali estratti da erbe, come il Mantello della Signora e l’Eucalipto.

Il preparato nutre e ammorbidisce la pelle, oltre a permettere alla lozione di trattamento di penetrare facilmente nei pori della pelle fino al follicolo pilifero.

È specifico e sradica solo le cellule coinvolte nel processo di duplicazione del pelo, in modo che la pelle rimanga sana.
È l’alternativa sicuraefficace e conveniente ai metodi di epilazione laser e funziona anche in tutti i casi in cui gli altri metodi siano inefficaci.

Come fa ad eliminare i peli?

Epilfree elimina la crescita dei peli con due soluzioni che lavorano in perfetta sincronia tra loro per aprire il bulbo prima per consentire la penetrazione di un prodotto che inibisce la crescita dei peli.

L’attivatore (Toner A) è stato sviluppato con un pH elevato al fine di allargare i pori e di aumentare la dimensione di 4 volte.

Questo permette al Toner B di penetrare più velocemente e in profondità nella pelle per agire in modo permanente sulla cellula, che è in fase di divisione. L’inibitore (Toner B) è stato sviluppato sulla base delle conoscenze botaniche e della formulazione scientifica cosmetica del Dott. Yoel Konis PhD per agire sulla cellula del pelo quando è in fase di divisione.

La composizione degli ingredienti sapientemente selezionati agisce sulle cellule vive alla base del fusto del pelo per renderle incapaci di produrre un’ulteriore crescita di peli.

 

Quali sono i vantaggi del sistema Epilfree rispetto al laser?

Tantissimi, è un nuovo servizio da scoprire, completamente diverso da quello del laser.
Non c’è rischio di danni alla pelle, a cui alcune persone sono soggette a seguito di procedure di epilazione laser, e non vi è alcuna limitazione all’esposizione al sole dopo il trattamento.

Insomma, questo trattamento è speciale e unico e voi dovete immediatamente provarlo! 

Chiama o scrivi un whatsapp per info e prenotazioni!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm