Seleziona una pagina

Le tisane estive offrono numerosi benefici per il benessere e la salute durante la stagione calda. Ecco alcuni dei principali benefici delle tisane estive:

IDRATAZIONE: le tisane estive possono essere un modo delizioso per idratarsi, le tisane a base di erbe e frutta offrono un’alternativa gustosa e senza zuccheri aggiunti.

ANTIOSSIDANTI: molte erbe e frutti utilizzati nelle tisane estive sono ricchi di antiossidanti, che aiutano a combattere lo stress ossidativo nel corpo e a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi.

BENEFICI per la PELLE: alcune tisane estive contengono erbe o ingredienti che possono contribuire a migliorare la salute della pelle.

Ad AGOSTO vogliamo parlarvi di un prodotto unico ed efficace, che può aiutarvi durante la stagione estiva non solo per una sensazione di sollievo e freschezza, ma anche per le sue infinite caratteristiche drenanti e protettive!

TI SUN

TI-SUN!

Speciale decotto che favorisce l’abbronzatura e il drenaggio dei liquidi corporei, proteggendo dai danni dei raggi UVA grazie alla Carota, fonte di betacarotene. Le foglie di Papaya, note per le loro proprietà antiossidanti, contrastano l’invecchiamento. Mentre il Ribes Nero favorisce la funzionalità del microcircolo.
Provalo prima e durante l’esposizione al sole!

Supporto per la salute della pelle: grazie alla presenza di vitamina A e antiossidanti, la CAROTA può contribuire a mantenere la pelle sana e giovane, aiutando a ridurre i danni causati dai raggi UV e promuovendo la produzione di collagene.

Ricca di vitamina C: la PAPAYA è un’ottima fonte di vitamina C, un potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi e a sostenere il sistema immunitario.

Benefici per la pelle: grazie alla presenza di vitamina C e antiossidanti, il RIBES NERO può contribuire a mantenere una pelle sana e luminosa.

Approfitta del nostro prodotto meraviglioso TI-SUN per rinfrescarti e goderti al meglio il tuo benessere!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm