Seleziona una pagina

La nostra pelle è il nostro biglietto da visita per il mondo esterno: è importante prendersi cura di essa per mantenerla sana, luminosa e priva di impurità.

Due dei trattamenti più efficaci per raggiungere questo obiettivo sono il peeling corpo e la pulizia profonda. In questo blog, esploreremo questi trattamenti e scopriremo come possono contribuire a una pelle splendida e sana! In occasione della fine dell’Estate e quindi di un bisogno maggiore di questi trattamenti esfolianti e idratanti, Estetica Monti Beauty Farm ha deciso di farvi un grande regalo!

PEELING CORPO + PULIZIA CORPO

a soli 60€!

Trattamento da eseguire entro il 15 Ottobre!

Il peeling corpo e la pulizia corpo sono trattamenti che esfoliano e purificano il corpo, rimuovendo le cellule morte dalla superficie della pelle:

  • Benefici: possono migliorare la texture della pelle, ridurre le macchie scure, e persino affrontare problemi come l’acne corporea e le cicatrici da acne. Inoltre, possono dare alla pelle un aspetto più giovane e radiante, soprattutto dopo la stagione estiva.

  • Tipi di Peeling Corpo: ci sono diversi tipi di peeling del corpo, tra cui peeling chimici, peeling meccanici e peeling naturali.

  • Benefici della Pulizia Corpo: rimuove l’accumulo di sporco, sudore e impurità che possono ostruire i pori e causare problemi cutanei come brufoli e punti neri. Inoltre, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a rilassare i muscoli.
  • Metodi di Pulizia Corpo: uso di spazzole per il corpo, esfolianti specifici, e bagni al sale Epsom. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e può essere personalizzato in base alle esigenze della pelle.

MONTI BEAUTY FARM PULIZIA CORPO
MONTI BEAUTY FARM PULIZIA CORPO
  • Idratare e Proteggere: dopo il peeling o la pulizia del corpo, è importante idratare bene la pelle e proteggerla dai danni ambientali utilizzando creme solari e idratanti.

  • Risultati: investire nella cura del corpo è un investimento nella nostra autostima e nella nostra salute generale, nonché un ottimo modo per ottenere dei risultati da favola. Il peeling corpo e la pulizia profonda possono essere parti fondamentali di una routine di bellezza e benessere. 

Approfitta della nostra PROMO per venire a trovarci e provare il trattamento corpo che hai sempre desiderato per avere una pelle vellutata come seta!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm