Seleziona una pagina

Nel percorso verso il dimagrimento e il benessere fisico, ci sono molte strade da esplorare. Spesso, ci concentriamo su diete rigorose e intensi allenamenti in palestra, dimenticando che esiste un mondo di opportunità altrettanto efficaci, ma talvolta sottovalutate.

Oggi esploreremo un approccio all’avanguardia per raggiungere il tuo migliore stato fisico; il dimagrimento e il benessere attraverso trattamenti estetici e tecnologie innovative: a Novembre ci saranno tantissime PROMO TRATTAMENTI DIMAGRIMENTO, che andranno dal 15% al 25%!

Il dimagrimento e il benessere non sono solo una questione di aspetto esteriore, ma riguardano la tua salute, energia e fiducia in te stessa. Vediamo insieme alcune delle tecnologie e dei trattamenti disponibili nel nostro centro Estetica Monti Beauty Farm!

BE COMPLEX

BE COMPLEX è la tecnologia più completa, un’apparecchiatura all system di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette. Azioni riducentielasticizzantitonificantimodellanti e drenanti per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre accumuli di adipe e smagliature.

BE MOTION, una vera e propria passeggiata di salute in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

BICICLETTA CON LAMPADE A INFRAROSSO E FANGO che stimola il metabolismo tramite raggi ad infrarossi e movimenti rotatori (pedalate). Brucia i grassi anche perché vengono applicati fanghi snellenti e drenanti. E’ particolarmente indicato per gluteicosce e ventre.

PRESSOTERAPIA. La pressoterapia contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicanterivitalizzante e migliora l’ossigenazione dei tessuti prevenendo la formazione della cellulite.

Non farti scappare quest’occasione e approfitta della PROMO per scoprire una nuova e sana versione di te!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm